Chi siamo

Siamo una famiglia composta da quattro persone, di cui due sono i nostri meravigliosi figli Gianfranco e Alessandro.

Viviamo all’Elba, questa bellissima isola, magica per i suoi tramonti e i suoi colori, che ci ha dato la possibilità di crescere i nostri figli in tranquillità.

Un giorno mentre stavamo guardando Alessandro, nostro figlio più piccolo che stava facendo una regata, incantati dalla bellezza delle vele trasportate dal vento, ci siamo ricordati il giorno in cui le nostre vite si sono incrociate.

Io sono un velista. Sono nato in Germania, ma l’ho lasciata quando ero ancora molto giovane, quando ho iniziato a sentire dentro di me una sensazione di incompletezza; sentivo che mi mancava qualcosa: il mare, il mare che ho trovato all’Isola d’Elba!

Nel 1990 ho comprato un Catamarano chiamato Wahoo e insieme al mio cane Pepsi siamo partiti dall’Elba fino ad arrivare in Venezuela (Isola Margherita). È stato lì che ho conosciuto mia moglie Karen e la mia vita è cambiata.

Insieme a questa donna meravigliosa, che mi ha regalato due figli stupendi, nel 2016 abbiamo deciso di creare la nostra bellissima linea di borse. Sail-Cult nasce dall’amore per il mare e dall’unione delle nostre passioni: mentre mia moglie Karen impegna tutta se stessa giocando con i colori della natura e la sua fantasia venezuelana, io la sostengo con la mia esperienza e l’occhio da velista.

Noi amiamo lavorare il riciclato e crediamo fortemente che un materiale forte e resistente come la vela, nelle mani esperte di un velista possa dare ancora tanto.

Questo siamo noi, questo è Sail-Cult!